Adria 22 febbraio 2018
Incontro con il Circolo Fotoamatori di Codigoro (FE) organizzato dal Foto Club Adria durante il quale alcuni soci, Ketty Valeri, Marco Gennari e Mauro Gatti, hanno proiettato e commentato ben nove audiovisivi.
Molto gradita in Sala CADA anche la presenza di alcuni appassionati del circolo stesso e altri del foto club di Lagosanto.
Ketti Vallieri ha proiettato e commentato i propri lavori: “Abitanti del Delta”, “Sepulcrum”e “Tricolore”, quest’ultimo è un video realizzato in occasione dell’esibizione delle Frecce tricolori a Rimini con passaggi e formazioni spettacolari della pattuglia acrobatica nazionale e non solo.
Una proiezione che ha particolarmente colpito i presenti per la suggestione della immagini.
Marco Gennari si è presentato
con “Natura nuova”, “Sepulcrum 2017”
e “Venezia carnevale” dimostrando una straordinaria professionalità nel saper cogliere gli attimi più significativi.
A sua volta Mauro Gatti ha illustrato i propri audiovisivi: “La danza…una passione”, “La nostra magica Volano” e “Omaggio a Fellini”.
L’opera dedicata al grande regista riminese è stata realizzata tra le vie di Bassano in occa sione di una manifestazione celebrativa dell’artista con figuranti che rappresentavano i personaggi più noti e le locandine dei film più celebri.
Ogni audiovisivo è stato presentato e commentato dall’autore ed ha ottenuto il meritato plauso dei soci del circolo adriese.
Al termine della serata il presidente del sodalizio adriese , Michele Stoppa, ha consegnato agli ospiti il catalogo della 51ma Collettiva di fotografia del Fotoclub.
More